La nostra azienda

Operativa sul mercato dal 1981, Tecnomec s.r.l. , società di ingegneria con sede a Ravenna è una realtà costituita da un gruppo affiatato di ingegneri e periti con esperienza nel settore industriale, portuale, meccanico e metalmeccanico.

 

Ci occupiamo di progettazione meccanica di impianti industraili, apparecchi di sollevamento e di macchinari vari.

Presentiamo studi di progettazione e fornitura attrezzature di sollevamento di tipo speciale, realizzate secondo le esigenze del cliente.

 

 

attrezzatura_doppia_forca_sollevamento
piattaforme di comando per gru portuali
gru_derrick

Progetti a norma

I nostri servizi, progettazioni e realizzazioni sono realizzati secondo le norme DIN, FEM, CNR-UNI ed EUROCODICI, fornitura con certificazione CE di macchine speciali, per la cantieristica, l’industria e le attività portuali, progettazione e disegno attrezzature destinate a certificazioni UNI EN 12079 o DNV 2 progetto di macchine/impianti nuovi e verifica di macchine/impianti esistenti ai sensi della direttiva europea 2006/42/CE (DIRETTIVA MACCHINE) e del D. Lgs. 81/08 con successive modifiche e integrazioni.

 

Effettuiamo periodicamente verifiche strutturali degli apparecchi di sollevamenti e di tutti i nostri macchinari, procedendo alle prove su aggregati per marcatura CE.

Share by: